Preparazione - Euromac 2015

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

LE FOTO RAPPRESENTANO UNA MERA INDICAZIONE DELLE MACCHINE CHE TRATTIAMO. NON ESITATE A CONTATTARCI PER INFORMAZIONI E RICHIESTE.

Avere un pieno controllo sul fattore produttivo del taglio per gli articoli in pelle può garantire un vantaggio competitivo rispetto ad altri fabbricanti; minore costo in termini di tempo.

Il taglio,in particolare gli articoli in pelle ,ha diverse caratteristiche; calcolo costi, preciso lavoro produttivo, concreta gestione dei materiali in magazzino e facile uso dei mezzi automatici di taglio che nel caso di taglio manuale diventa elevata la dipendenza dell’operatore.

Taglio della pelle con fustellatrici e presse, taglio a strisce in pelle per le cinture e fustellatura semplice per articoli in pelle.

Questa è la fase importante della lavorazione della pelle determinante alla fabbricazione del prodotto, alla sua funzionalità e all’immagine da ottenere il prodotto desiderato, borsa in pelle, cintura in pelle, portafoglio e valigie in pelle.

È una fase di fustellatura della pelle, stampatura sulla pelle, orlatura sui bordi e sopra la pelle, scarnitura alle parti della pelle per fare la ripiegatura e la placcatura.

Un posto rilevante ha il produttore di tecnologia per la lavorazione per la pelle con macchine flessibili e di facile uso al cambio veloce di misure con un semplice pressione di un bottone.
Incollatura sui materiali in pelle, l’accoppiatura e la cucitura con orlatura finale sono i componenti di base per avere articoli in pelle desiderati e programmati alla produzione.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu